Inaugurazione Nuova Sede TaoYin Modena a.s.d

Il Grande Saluto - TaoYin Modena

Inaugurazione Nuova Sede TaoYin Modena a.s.d

TAOYIN MODENA A.S.D
ATTIVITÀ E PRATICHE PER ADULTI, ANZIANI, RAGAZZI E BAMBINI

Alla presenza dei Maestri, di Allievi ed Amici, DOMENICA 15 SETTEMBRE è stata inaugurata la nuova Sede di VIALE GRAMSCI 357  a MODENA che sarà la cornice di tutte le nostre attività sociali rivolte a adulti, ragazzi, bambini e anziani.

Dalle radici della Scuola San Yi Quan, e dal percorso formativo della scuola Taoyinitalia, dalla volontà e passione dei fondatori è nato a Modena un nuovo spazio per la pratica delle discipline salutari e marziali cinesi, per le tecniche psicofisiche sia occidentali che orientali.
Ritrovare equilibrio ed energia attraverso il movimento consapevole, studiare e praticare le arti marziali tradizionali, approcciarsi e approfondire la conoscenza delle tecniche di salute della Medicina Tradizionale cinese, sono le diverse possibilità̀ che Taoyin Modena può offrire ai principianti così come ai praticanti esperti.
L’associazione non ha finalità di lucro ed ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle attività di carattere sportivo amatoriale in favore degli associati o di terzi nel pieno rispetto della libertà e dignità degli stessi.
L’associazione si propone di promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche per Bambini, Ragazzi, Adulti e Anziani, in discipline relative alle Arti Classiche del Tao e per il Benessere Psicofisico, in particolare:
  • Qi Gong (Dao Yin, Camminate della Salute, Ba Duan Jin, Yi Jin Jing e molto altro…)
  • Wushu Kung Fu Tradizionale (Taiji Quan, Xing Yi Quan, Ba Gua Zhang).
  • Wushu Kung Fu Moderno.
  • Pilates
  • Yoga.
  • Ginnastica Dolce e Pasturale.

 

PER INFORMAZIONI:
Cell. 3703700493 (WAPP)
Mail: info@taoyinmodena.it
www.taoyinmodena.it
FB:@taoyinmodena
INSTAGRAM: @taoyinmodena