VENERDÌ 01 MARZO – ORE 20.30 – CONFERENZA DI ASTROLOGIA: “DA CHE LUNA VENIAMO? IL TESSUTO DELLA MEMORIA EMOTIVA CHE CONTIENE LE POSSIBILITA’ DI VIVERE E CRESCERE”

Conferenza: da che Luna Veniamo?

VENERDÌ 01 MARZO – ORE 20.30 – CONFERENZA DI ASTROLOGIA: “DA CHE LUNA VENIAMO? IL TESSUTO DELLA MEMORIA EMOTIVA CHE CONTIENE LE POSSIBILITA’ DI VIVERE E CRESCERE”

 Conferenza di ASTROLOGIA con Clara Tozzi

 INGRESSO APERTO A TUTTI
 CON CONTRIBUTO LIBERO

 

✅  PROGRAMMA IN BREVE:
Accanto al simbolismo astrologico del Sole, legato al viaggio eroico della coscienza che ci spinge ad avventurarci lungo il sentiero della vita, c’è quello della Luna, più misterioso e segreto, che narra delle nostre radici, del passato da cui veniamo, che ci offre sia le sicurezze che provengono dall’appartenereche inconsci condizionamenti.

La Luna descrive la componente femminile della nostra psiche, conserva la memoria emotiva dell’unità da cui proveniamo e trasmette una conoscenza innata del come ci si prende cura di noi stessi, dell’Altro, della vita, è una struttura portante di molti dei nostri comportamenti istintivi. E’ la Madre archetipica, con la sua eredità complessa e millenaria, come narrano numerosi miti. Ci racconta inoltre molte cose dei nostri ritmi di crescita e delle ferite ancestrali che attendono di essere guardate, conosciute, curate perché la relazione con le altre parti di noi possa essere armoniosa e la nostra evoluzione diventi possibile.

✅  CLARA TOZZI
È una studiosa di astrologia umanistica ed evolutiva dai tempi del liceo.
Ha perfezionato le sue conoscenze con i seminari di astrologia tradizionale ed evolutiva di Tiziana Ghirardini e successivamente con la scuola triennale di astrologia psicologica di Lidia Fassio.
Il suo interesse principale è rivolto alla lettura psicologica dei temi individuali e delle dinamiche di coppia, all’approfondimento delle familiari, allo studio del tempo e dei processi di crescita indicati da transiti e progressioni.
Ha scritto numerosi articoli pubblicati su riviste e siti di astrologia.

 

👉  Per informazioni e prenotazioni
fdevince65@gmail.com
Cell. 3355770401