25 MARZO – OPEN STAGE DI LAVORO A COPPIE PER LE ARTI MARZIALI COL MAESTRO LUIGI ZANINI

Stage Luigi Zanini 25 Marzo 2023

25 MARZO – OPEN STAGE DI LAVORO A COPPIE PER LE ARTI MARZIALI COL MAESTRO LUIGI ZANINI

🆒 STAGE INTER-STILE
💢 ACCESSIBILE A TUTTI 💢

Mani Morbide, Mani Dure e Mani Incollate
Contatto e Flusso del Lavoro a Due:
Studio dell’uso delle Braccia.

 

👉 SABATO 25 MARZO
👉 Dalle 15.00 alle 18.00

👉 Presso TaoYinModena a.s.d
Viale Gramsci 357 – MODENA
Come ricorda il saggio:

“La Tecnica è una trappola,
lo Stile è una prigione.”

PROGRAMMA IN BREVE

✅ In questo incontro aperto ed accessibile a tutti, indipendentemente dallo stile praticato, partendo da Principi comuni a tutti i Percorsi Marziali, inizieremo a sperimentare come sentirci a nostro agio nel luogo più “scomodo” del conflitto: quando le braccia si toccano, ma ancora la distanza permette qualsiasi azione.

In questa lezione il fulcro del lavoro sarà l’uso delle Braccia.

 

✅ In questa “terra di nessuno”, vedremo come usare struttura, movimento, intenzione e cambiamento, per ribaltare situazioni di apparente disagio, blocco, svantaggio, rabbia ed ego; in occasioni di successo, ritrovando il nostro centro e la nostra calma e sicurezza.

✅ LUIGI ZANINI

Ha iniziato gli studi e la pratica del Kungfu tradizionale cinese nel 1975, e dal 1990 insegna Kungfu e Qigong in Italia e in tutta Europa.
E’ maestro di Baguazhang, istruttore di Yiquan, di Krav Maga e di MAD (autodifesa), insegnante ospite da oltre trent’anni nei principali meeting europei. Ha una vasta esperienza anche in altri sistemi di combattimento ed un approccio pragmatico, concreto e mirato all’efficacia del movimento in qualsiasi condizione, a mani nude e con armi.
La pratica della struttura e del movimento marziale sono improntati ai principi del Neigong che hanno fatto la storia del Kungfu interno cinese.
La sua scuola si chiama Ziran Neigong Quan e forma istruttori completi nell’arte.
Ha scritto tre libri sul Kungfu, numerosi articoli per riviste europee ed ha partecipato con altri autori a testi sulle arti marziali cinesi.

 

👉 Per informazioni, Costi e iscrizioni:
Yuri Debbi
📧 EMail. info@taoyinmodena.it
☎ Cell. 3200374881
💻 www.taoyinmodena.it