Yuri Debbi

Yuri Debbi è insegnante certificato dal CONI ed insegna Arti Marziali Cinesi e Qigong dal 2002.

È Vice Presidente dell’associazione Taoyin Modena, e vice direttore didattico e insegnante della Formazione in Daoyin Qigong di Taoyin Italia.

Praticante di Arti Marziali dal 1992, ha studiato nel tempo diversi Stili (Gong Fu Tradizionale Cinese, Sanda, Kali, Silat e Jeet Kune Do) prima di incontrare e appassionarsi alle Arti Marziali Interne Cinesi, in particolare Xing Yi Quan e il Ba Gua Zhang che sono diventate da più di quindici anni il suo principale campo di studi e pratica.

Grazie alla Trasmissione diretta del M° Georges Charles e agli insegnamenti degli Insegnanti Italiani dell’Associazione TaoYin Italia, il M° Yuri Debbi, rappresenta la 6° Generazione nella discendenza del Dao Yin Qi Gong e Xing Yi Quan Spontaneo del ramo dell’Hebei e la 2° Generazione nella Tradizione del Ba Gua Zhang Stile Sun Lutang del M° Luigi Zanini.

Gli Insegnamenti trasmessi al M° Yuri Debbi nella pratica del Dao Yin Qi Gong, dello Ziran Xing Yi Quan e del Ba Gua Zhang sono confluiti nel 2018 nella fondazione del Stile Wàn Zé Quan (“Pugno dei Diecimila Vapori”) che il M° Debbi rappresenta e tramanda ai suoi allievi.

 

Contatti:
Yuri Debbi
Cell. +39 3200374881
EMail: yuri.debbi@taoyinmodena.it
www.tuiillago.it