Patrick Zanotti

Patrick Zanotti

Si è  avvicinato allo Yoga quasi per caso nel 2014, per compensare lo stress di una frenetica routine professionale in azienda e mi sono subito innamorato di questa disciplina. Ha iniziato ad approfondire la pratica nel 2015 attraverso il Rocket Yoga presso Asta Yoga San Francisco, sotto la guida di Steve Pyka.
Ha quindi scoperto un approccio diverso al movimento, all’equilibrio, allo stretching e alla forza, un approccio in cui la qualità della respirazione si è rivelata fondamentale , e l’intensità del movimento, essenziale per calmare la mente. Avendo compreso così che avrebbe dovuto imparare ancora molto, per anni ha studiato da autodidatta Vinyasa, Hatha,Yin con passione e dedizione. Successivamente si è dedicato al Power Yoga, sotto la guida di Giulietta Evans e Silvana Alfonso (Italia Power Yoga).
Oggi è un’insegnante certificato Yoga Alliance RYT 250 e continua la sua formazione attraverso lo studio personale e la partecipazione a workshops e corsi di formazione. Lo yoga e’ una disciplina meravigliosa , e’ per tutti e deve essere di tutti!

Contatti:
Patrick Zanotti
Cell. 345 1169367
EMail: pazanott@gmail.com