Qi Gong e Feng Shui – Seminario con Jean Luc Saby

Qi Gong e Feng Shui 2020

Qi Gong e Feng Shui – Seminario con Jean Luc Saby

SEMINARIO CON JEAN LUC SABY
“QI GONG e FENG SHUI”
Sabato 17 Ottobre
Ore 10.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00

Viale Gramsci 357 – MODENA

Praticare «Feng Shui»

La maggioranza delle persone ama conoscere l’attualità meteorologica; la maggioranza delle persone preferisce il tempo soleggiato; la maggioranza delle persone trova rifugio in casa; la maggioranza delle persone sta cercando la salute …
Tutte queste preoccupazioni sono «Feng Shui», che significa la manifestazione di una presenza e di una circolazione armoniosa del vento e dell’acqua nell’aria, nella casa, nel corpo.

Il «Feng Shui» è un’arte della antica Cina di estrema importanza, per migliorare la qualità e il successo della nostra vita . Ma è spesso mal interpretato in Occidente.
Praticare «Feng Shui», significa trovare il miglior adattamento al nostro ambiente.
Praticare «Feng Shui», significa imparare a guadare cosa è importante per conservare, per migliorare la nostra salute ed essere più efficace.
Praticare «Feng Shui», significa sviluppare la nostra percezione della qualità dell’atmosfera; questo a partire della nostra attività sensoriale.
Praticare «Feng Shui», significa avere i sensi in risveglio per creare equilibrio e armonia delle nostre vite.

Le Lezioni sono a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione:
info@taoyinmodena.it
Cell. 320 0374881
www.taoyinmodena.it

#daoyinqigong #qigong #fengshui #daoyinmodena #fengshuimodena #maifermi #uispmodena #uisp #modena #corsimodena #vialegramscimodena #gramsciboulevard #movimentoequilibrioenergia #benessere #salute